a partire da 249€
Altri porti di partenza
Partenze ai Caraibi :
- Crociere ai Caraibi a Gennaio
- Crociere ai Caraibi a Febbraio
- Crociere ai Caraibi a Marzo
- Crociere ai Caraibi a Aprile
- Crociere ai Caraibi a Maggio
- Crociere ai Caraibi a Giugno
- Crociere ai Caraibi a Luglio
- Crociere ai Caraibi a Agosto
- Crociere ai Caraibi a Settembre
- Crociere ai Caraibi a Novembre
- Crociere ai Caraibi a Dicembre
Crociere ai Caraibi a Ottobre
Vantaggi
Vantaggi
Vantaggi
Vantaggi
Vantaggi
Vantaggi
Vantaggi
Vantaggi
Vantaggi
Vantaggi
Vantaggi
Hai visto 20 crociere su 94
Perché scegliere una crociera nei Caraibi e nelle Antille a ottobre?
A ottobre, il clima nei Caraibi è mite, con una minore quantità di pioggia, temperature piacevoli e un'abbondanza di sole che consente di godere delle visite durante le fermate. Nonostante il caldo in questa regione in questo periodo dell'anno, gli alisei che soffiano da est a ovest mitigano il clima. È il momento ideale per fare crociere al sole nei Caraibi e sfuggire un po' all'inizio della stagione fredda in Europa. Troverai molte offerte speciali per crociere nei Caraibi e nelle Antille nel mese di ottobre, che è ancora considerato bassa stagione in questa regione tropicale.
Cosa vedere in una crociera nei Caraibi e nelle Antille a ottobre?
Le crociere nei Caraibi e nelle Antille in ottobre passano per città e isole con scenari tropicali, come Montego Bay in Giamaica, Philipsburg a Saint-Martin e San Juan a Porto Rico. San Juan è apprezzata per le sue spiagge di sabbia fine e acque turchesi cristalline, come Condado Beach. Una tappa a San Juan consente anche di esplorare un centro storico dall'architettura coloniale vivace e siti storici notevoli come il castello di San Cristóbal del XVIII secolo. In ottobre, alcune crociere con la compagnia Royal Caribbean International includono una sosta a Labadee, una località privata ad Haiti con spiagge, ristoranti, bar, una zip line, un parco acquatico e vari giochi. Esplora le Antille francesi, con Fort-de-France in Martinica e Pointe-à-Pitre in Guadalupa.
Quale compagnia scegliere per una crociera nei Caraibi e nelle Antille a ottobre?
La compagnia Royal Caribbean International offre numerose offerte di crociere nei Caraibi e nelle Antille a ottobre. La maggior parte dei suoi itinerari parte dal porto di San Juan a Porto Rico o dal Port Everglades di Fort Lauderdale in Florida. Navi innovative e altamente attrezzate, come il Freedom of the Seas e l'Harmony of the Seas, operano in questi viaggi. Puoi anche optare per crociere nei Caraibi e nelle Antille organizzate da Costa Crociere o MSC Crociere. Imbarcati sulle navi MSC che coniugano lusso e innovazione.
Parti in crociera con i consigli dei nostri esperti
Parti in crociera a prezzi davvero scontati nel Mediterraneo, alle isole greche, ai Caraibi e Cuba o in moltissime destinazioni presenti sul nostro sito.Grazie alle nostre offerte concediti una settimana di relax totale a bordo delle navi da crociera più belle e prestigiose di sempre: la MSC Poesia, la MS Zuiderdam , la Regal Princess , la Allure of the Seas o ancora la MSC Magnifica. I nostri esperti, disponibili telefonicamente per fornirti consigli e maggiori dettagli, ti suggeriscono di visionare anche le nostre crociere a bordo della MSC Opera, della Norwegian Epic, della Splendour of the Seas e della MSC Orchestra.
Desideri sapere quali sono le crociere di tendenza del momento? Eccoti accontentato: Crociera Malta, Spagna, Francia, Crociera Marocco e Spagna, Crociera Capitali Europee, Crociera Israele e Grecia, Crociera Magico Mediterraneo, Crociera Antille, Isole Vergini, Dominica. I nostri clienti, inoltre, hanno lasciato delle valutazioni davvero positive per la Crociera Italia, Malta, Spagna, Francia, Crociera Croazia, Montenegro, Grecia, Crociera Capitali Europee.
Sei pronto a salpare l’ancora?