a partire da 219€
Altri porti di partenza
Partenze ai Caraibi :
- Crociere ai Caraibi a Gennaio
- Crociere ai Caraibi a Marzo
- Crociere ai Caraibi a Aprile
- Crociere ai Caraibi a Maggio
- Crociere ai Caraibi a Giugno
- Crociere ai Caraibi a Luglio
- Crociere ai Caraibi a Agosto
- Crociere ai Caraibi a Settembre
- Crociere ai Caraibi a Ottobre
- Crociere ai Caraibi a Novembre
- Crociere ai Caraibi a Dicembre
Crociere ai Caraibi a Febbraio
Vantaggi
Vantaggi
Vantaggi
Vantaggi
Vantaggi
Vantaggi
Hai visto 20 crociere su 146
Perché partire in crociera nei Caraibi e nelle Antille a febbraio?
Innanzitutto, una crociera nei Caraibi/Antille a febbraio vi consente di sfuggire al clima rigido delle nostre regioni. Le vostre vacanze nei Caraibi e nelle Antille in febbraio vi offrono l'opportunità di rilassarvi su spiagge paradisiache sotto un sole caldo e piacevole. Che si tratti di un viaggio di 5 giorni alle Bahamas o di un itinerario di 12 giorni nella regione delle Isole Vergini, una crociera nei Caraibi e nelle Antille rimane una promessa di un'evoluzione riuscita. Nel mese di febbraio, il clima in queste aree offre una temperatura media di circa 21 °C e non ci sono fenomeni atmosferici come piogge e tempeste. In questo mese, è quindi possibile per i crocieristi dedicarsi a diverse attività acquatiche, tra cui lo snorkeling.
Cosa visitare in crociera alle Antille? Quali scali nei Caraibi in febbraio?
Molte crociere Caraibi/Antille nel mese di febbraio partono dalla città di La Romana. Da questa città della Repubblica Dominicana, alcune navi da crociera raggiungono Antigua, una delle isole più grandi dello stato di Antigua e Barbuda. Altre si dirigono verso Labadee. Esistono anche navi da crociera che partono da San Juan per l'isola di Saint Croix per poi raggiungere Philipsburg nell'isola di Saint Martin. Partendo da Fort-de-France, le crociere Caraibi/Antille possono includere scali a Bridgetown, la capitale di Barbados. Questa città è famosa per la sua architettura coloniale britannica ben conservata.
Quali compagnie offrono crociere nei Caraibi e nelle Antille a febbraio?
Optate per le offerte speciali di crociere nei Caraibi/Antille a febbraio proposte da Royal Caribbean. Considerata la più innovativa al mondo, la flotta di questa compagnia è composta da giganti del mare dotati delle ultime tecnologie. Vere e proprie città galleggianti, le navi di Royal Caribbean offrono tutto ciò di cui i crocieristi hanno bisogno per divertirsi e rilassarsi. Ad esempio, l'Enchantment of the Seas è dotato di un simulatore di surf. Sull'Oasis of the Seas, è stato allestito un anfiteatro acquatico. Tra le compagnie di crociera più esperte, Costa Crociere propone anche crociere nei Caraibi e nelle Antille. La maggior parte delle sue navi può accogliere famiglie e crocieristi desiderosi di godersi le vacanze tra amici.
Parti in crociera con i consigli dei nostri esperti
Scopri tutte le nostre offerte crociere per il Mediterraneo, le isole greche o per partire ai Caraibi e Cuba.Le grandi compagnie propongono numerose crociere da sogno : Crociera Grecia e Turchia, Crociera Magico Mediterraneo, Crociera Emirati Arabi e Oman, cosi come la Crociera Capitali Europee, Crociera Provenza, Spagna, Italia, Crociera Antille, Isole Vergini, Dominica. Hai ancora bisogno di qualche idea? Ecco altre tre crociere selezionate per te dai nostri esperti: Crociera Italia, Isole Baleari, Francia, Crociera Grecia, Malta, Italia, Crociera Italia, Baleari, Costa Azzurra.
E se invece vuoi partire su una nave crociera in particolare, nessun problema! Visita le nostre pagine riservate alle crociere sulla Costa Diadema, sulla MS Zuiderdam , sulla MSC Orchestra, o ancora a bordo della Costa Deliziosa o della Norwegian Jade. Conosci la MSC Divina, la Splendour of the Seas, la MSC Sinfonia e la Rhapsody of the Seas? Non esitare a scoprire gli itinerari proposti da questi lussuosi hotel galleggianti pronti a regalarti emozioni uniche e fantastici ricordi.