a partire da 299€
Altri porti di partenza
Partenze ai Caraibi :
- Crociere ai Caraibi a Gennaio
- Crociere ai Caraibi a Febbraio
- Crociere ai Caraibi a Aprile
- Crociere ai Caraibi a Maggio
- Crociere ai Caraibi a Giugno
- Crociere ai Caraibi a Luglio
- Crociere ai Caraibi a Agosto
- Crociere ai Caraibi a Settembre
- Crociere ai Caraibi a Ottobre
- Crociere ai Caraibi a Novembre
- Crociere ai Caraibi a Dicembre
Crociere ai Caraibi a Marzo






Vantaggi




Vantaggi




Vantaggi




Vantaggi




Vantaggi




Vantaggi




Vantaggi





















Vantaggi












Vantaggi




Vantaggi




Vantaggi




Vantaggi
Hai visto 20 crociere su 134
Perché pianificare una crociera nei Caraibi e nelle Antille nel mese di marzo?
I Caraibi e le Antille godono di un clima caldo con una stagione secca e una stagione delle piogge. I mesi invernali europei corrispondono alla stagione secca. Pertanto, è ideale pianificare una crociera nei Caraibi/Antille a marzo. Durante questo mese, nessun maltempo rovinerà le vostre vacanze in questa regione. La temperatura media è piacevole, oscillando intorno ai 21°C. Quanto alla temperatura del mare, può superare i 25 gradi nel pomeriggio. Un'altra ragione per prenotare una crociera nel Mar dei Caraibi a marzo è che la maggior parte delle compagnie offre sconti sui prezzi, che possono arrivare fino al 44% di sconto.
Quali sono gli itinerari principali delle crociere nei Caraibi e nelle Antille a marzo?
Approfittate delle offerte di crociere nei Caraibi/Antille nel mese di marzo per scoprire Fort Lauderdale. Soprannominata "la Venezia dell'America", questa città situata sulla costa sud-est della Florida offre una lunga spiaggia di sabbia, ma anche luoghi espositivi interessanti. Non lontano dal suo porto si trova ad esempio il Bonnet House Museum and Garden. Questo edificio dall'architettura tipicamente coloniale conserva una moltitudine di oggetti d'arte eclettici e arredi in stile antico. Anche Pointe-à-Pitre e Fort-de-France sono destinazioni esotiche da scoprire durante una crociera nella regione, così come Kingston, la capitale della Giamaica, e le isole di Tobago, Aruba, Saint Lucia, Barbados e Grenada che offrono la loro bellezza naturale senza riserve in questo mese di marzo.
Quale compagnia scegliere per una crociera nei Caraibi e nelle Antille a marzo?
La compagnia Royal Caribbean dispone di diverse navi destinate al Mar dei Caraibi a marzo. Alcune di esse sono in servizio tutto l'anno. Quindi, non avrete alcuna difficoltà a trovare un'offerta speciale per una crociera nei Caraibi/Antille a marzo con questa compagnia. Le compagnie americane come la Holland America Line offrono anche crociere in queste regioni del mondo durante tutto l'anno. Per le compagnie europee come Costa Crociere e per le compagnie che offrono crociere di lusso come Oceania Cruises o Ponant, le crociere nei Caraibi e nelle Antille sono programmate durante l'inverno, da gennaio ad aprile.
Parti in crociera con i consigli dei nostri esperti
Parti in crociera a prezzi davvero scontati nel Mediterraneo, alle isole greche, ai Caraibi e Cuba o in moltissime destinazioni presenti sul nostro sito.Grazie alle nostre offerte concediti una settimana di relax totale a bordo delle navi da crociera più belle e prestigiose di sempre: la Allure of the Seas, la MSC Musica, la Costa Fortuna, la MSC Preziosa o ancora la Costa Fascinosa. I nostri esperti, disponibili telefonicamente per fornirti consigli e maggiori dettagli, ti suggeriscono di visionare anche le nostre crociere a bordo della Oasis of the Seas, della MSC Fantasia, della Splendour of the Seas e della Rhapsody of the Seas.
Desideri sapere quali sono le crociere di tendenza del momento? Eccoti accontentato: Crociera Italia, Malta, Spagna, Francia, Crociera Marocco e Spagna, Crociera Italia, Isole Baleari, Francia, Crociera Arte e sole, Crociera Fiordi Norvegesi, Crociera Italia, Baleari, Costa Azzurra. I nostri clienti, inoltre, hanno lasciato delle valutazioni davvero positive per la Crociera Francia, Spagna, Isole Baleari, Crociera Grecia, Malta, Italia, Crociera Israele e Grecia.
Sei pronto a salpare l’ancora?