a partire da 319€
Altri porti di partenza
Partenze ai Caraibi :
- Crociere ai Caraibi a Gennaio
- Crociere ai Caraibi a Febbraio
- Crociere ai Caraibi a Marzo
- Crociere ai Caraibi a Maggio
- Crociere ai Caraibi a Giugno
- Crociere ai Caraibi a Luglio
- Crociere ai Caraibi a Agosto
- Crociere ai Caraibi a Settembre
- Crociere ai Caraibi a Ottobre
- Crociere ai Caraibi a Novembre
- Crociere ai Caraibi a Dicembre
Crociere ai Caraibi a Aprile




Vantaggi






Vantaggi




Vantaggi












Vantaggi




Vantaggi




Vantaggi














Vantaggi









Vantaggi




Vantaggi






Vantaggi




Vantaggi
Hai visto 20 crociere su 106
Perché optare per una crociera nei Caraibi/Antille in aprile?
I Caraibi e le Antille sono piacevoli da visitare nel mese di aprile, poiché la temperatura non è ancora molto elevata in questa stagione dell'anno. Il termometro oscilla intorno ai 21 °C. Inoltre, il mese di aprile non fa parte della stagione degli uragani. Pertanto, pianificando la vostra crociera nei Caraibi e nelle Antille nel mese di aprile, siete sicuri di godere di un sole radioso, temperature piacevoli e un cielo completamente azzurro. Se il vostro budget è limitato, aprile è anche il periodo ideale, poiché la maggior parte delle compagnie di crociera riduce i prezzi di alcune crociere nella regione caraibica.
Quali tappe visitare durante una crociera nei Caraibi/Antille in aprile?
Le crociere nei Caraibi e nelle Antille in aprile prevedono soste in affascinanti città coloniali come San Juan a Porto Rico o Santo Domingo. A San Juan, appena entrati nel porto, potrete ammirare il Forte San Felipe del Morro, un edificio costruito nel XVI secolo dagli spagnoli. A Santo Domingo, visiterete un centro storico classificato patrimonio dell'umanità. Questa zona risalente all'epoca coloniale ospita una casa dove si suppone che Cristoforo Colombo abbia vissuto. Queste crociere includono anche tappe che vi consentono di godere delle magnifiche spiagge che rendono famose queste regioni del mondo. Inoltre, sono rare le tappe in cui non troverete spiagge. Tra le destinazioni balneari più rinomate dei Caraibi e delle Antille figurano l'isola di Virgin Gorda, l'isola di Antigua e l'isola di Saint-Martin.
Con quale compagnia partire in crociera nei Caraibi e nelle Antille nel mese di aprile?
La Disney Cruise Line, una filiale della Walt Disney Company, propone ottime offerte per crociere nei Caraibi e nelle Antille in aprile. Con questa compagnia, le vacanze in mare sono momenti di puro divertimento da godere idealmente in famiglia o tra amici. A bordo dei suoi quattro giganti del mare, vivrete un'atmosfera unica in un ambiente ispirato agli hotel di lusso Disney. Compagnie di crociera di alta gamma come la Holland America Line organizza anche crociere uniche nei Caraibi e nelle Antille nel mese di aprile.
Parti in crociera con i consigli dei nostri esperti
Sogni una crociera nel Mediterraneo, alle isole greche o una bella crociera ai Caraibi per Cuba? Scopri il nostro catalogo crociere completo con offerte davvero vantaggiose per le coppie e per le famiglie.MSC, Costa, Norwegian Cruise Line e tante altre compagnie sono pronte ad ospitarti a bordo delle loro bellissime navi. In seguito alle tante valutazioni dei nostri clienti ti consigliamo le seguenti crociere: Crociera Israele e Grecia, Crociera Antille, Isole Vergini, Dominica, Crociera Italia, Baleari, Costa Azzurra, Crociera Grecia, Malta, Italia, Crociera Mar Rosso: Giordania, Arabia Saudita, Egitto - Volo Incluso, Crociera Grecia e Turchia. E se queste idee non ti bastano, eccoti altre tre crociere consigliate dai nostri esperti: Crociera Emirati Arabi e Oman, Crociera Capitali Europee e Crociera Arte e sole.
Puoi anche consultare tutte le crociere di queste incredibili navi: MSC Fantasia, Costa Diadema, Costa Favolosa, Costa Deliziosa, Costa Fortuna. Non sei ancora convinto? Consulta anche le nostre offerte per partire a bordo della Regal Princess , della Norwegian Star, della Allure of the Seas o della Splendour of the Seas.