Vuoi visitare Arrecife ?










Dei percorsi specifici sono proposti per visitare Arrecife in poche ore. Situato su un isolotto di fronte alla città, il Castillo de San Gabriel, considerato monumento nazionale, è il punto di partenza per numerose visite. Più lontano si trovano il Castillo de San José e il famoso Museo Internazionale d'Arte Contemporanea. Approfittate della vostra crociera ad Arrecife per fare il giro dell'isola in traghetto. Durante questa mini-crociera, non dimenticate di visitare il Parco Nazionale di Timanfaya, dichiarato Riserva Naturale della Biosfera dall'UNESCO nel 1993. Prima di tornare a bordo, concedetevi una breve sosta alla Grotta Cueva de los Jameos che custodisce uno splendido lago naturale.
Città portuale e commerciale, Arrecife offre ai visitatori un patrimonio culturale molto importante. Con i suoi tesori architettonici da scoprire dietro ogni angolo, la città può essere considerata un simbolo della cultura spagnola. Affacciato sul porto di Naos, il Castillo di San José (l'edificio più antico della città) è l'orgoglio degli isolani. Il Castillo San Gabriel vale ugualmente una visita: trasformato in museo, quest'edificio del XVII secolo serviva a difendere l'isola dai pirati. Da non perdere: il Museo Monumento al Campesino e la Casa de la Cultura Agustín de la Hoz, che rendono il giusto omaggio al patrimonio storico dell'isola. Da vedere anche: la Casa de los Arroyo, la Chiesa di San Ginés.
Il vostro scalo ad Arrecife vi offre una piacevole avventura culinaria. È d'obbligo assaggiare le papas (patate locali) con salsa mojo e il cocido, che è il piatto nazionale dell'isola, la cui preparazione e i cui ingredienti variano di regione in regione. Questo tipo di stufato è di solito preparato con verdure, legumi e carne. Ad Arrecife, vi si aggiungono pesce, ceci, patate dolci e zucca, ottenendo un piatto ricco di sapore e dolcezza. Il nostro consiglio: accompagnate il pasto con un bicchiere di vino locale, per esempio Malvasias o Lanzarote. Da assaggiare: il Compuesto de jareas viejas a base di pesce, il Caldo de Millo con ceci, il piatto di carne Cabrito Conejero.
Alle Canarie, il sole non manca mai. Le spiagge sono un appuntamento molto popolare per i turisti in crociera ad Arrecife. Le spiagge di Puerto del Carmen e la Playa del Reducto sono ideali per il relax ma offrono anche molte attività acquatiche. Gli amanti dello shopping possono visitare i centri commerciali del porto. Per i souvenir, i negozi di via Léon y Castillo e di via Real espongono una collezione di prodotti artigianali (ceramiche, terracotte, vimini). Cosa fare: guardare il tramonto sopra i bastioni del Castello di San José, una partita di golf a Costa Teguise, visitare il parco naturale "de los volcanes".
I meno cari del web
Consulenti 7G/7
Pagamento sicuro
Spese di apertura pratica offerte